tratto da www.elco-ecoflam.com
Unità monoblocco aria-acqua per installazione esterna, con funzionamento reversibile, refrigerante R410A e compressore rotativo alimentato da inverter. Ideale per le applicazioni residenziali e commerciali di entità medio-piccola.
La nuova pompa di calore si distingue per la modulazione della capacità termo-frigorifera: ciò permette di rispondere con precisione ed efficienza alla variazione del carico termico del sistema.
L’unità include di serie il gruppo idronico (pompa, vaso di espansione e organi di sicurezza) ed è offerta con alimentazione elettrica monofase.
La gamma si articola su quattro taglie, con capacità termica da 6 a 15 kW (con temperatura aria esterna 7°C, temperatura acqua mandata 35°C).
AEROPUR CRX si qualifica per la compattezza, poiché sono integrati tutti i componenti necessari. Inoltre, grazie alla modulazione della potenza erogata, si può evitare l’impiego dell’accumulo inerziale, riducendo lo spazio occupato all’interno dell’abitazione.
Ingombri e pesi sono assolutamente contenuti: dimensioni in pianta di soli 326 x908 mm per tutte le taglie, con peso a partire da 61 kg. Ciò conferisce massima flessibilità e semplicità nella collocazione e installazione dell’unità.