tratto da www.elco-ecoflam.com
Dal 13 Al 15 settembre, presso il Lingotto, storico stabilimento FIAT di Torino ora sede di numerosi eventi fieristici si è tenuto il 14° Congresso Nazionale Domotecnica.
Il Congresso Nazionale è un appuntamento annuale che riunisce e mette a confronto la più grande rete di specialisti dell’efficienza energetica (erano presenti circa 600 aziende), una settantina di partner fornitori industriali che hanno presentato in oltre 7.000 mq di esposizione l’eccellenza delle loro produzioni e la Centrale Domotecnica con tutti i servizi esclusivi dedicati agli Affiliati.
L’assemblea generale è stato il momento in cui la Centrale Domotecnica attraverso la voce del suo presidente Dott. Dal Fabbro e dell’amministratore delegato Dott. De Biasio hanno presentato la strategia e i risultati relativi all’Osservatorio sull’Efficienza Energetica realizzato da Ispo (istituto guidato dal prof. Mannheimer) che ha reso evidente quali sono gli orientamenti delle famiglie e delle piccole imprese italiane rispetto a futuri investimenti per rendere energeticamente più efficienti le loro proprietà e a delineare quali sono i futuri trend di sviluppo del settore.
ELCO è stata presente al completo, staff commerciale e rete vendita hanno avuto il piacere di incontrare allo stand moltissimi affiliati cui sono stati presentati i nuovi prodotti lanciati nel 2012, le strategie e le attività di comunicazione congiunta che attraverso il programma Selecto stiamo portando avanti inseme.
ELCO si complimenta poi con il Sig. Alberto Galboni che è stato scelto dagli affiliati come “miglior agente dell’anno” per il 2012 grazie alla sua competenza, la costante presenza sul territorio e il supporto dato ai clienti. Il Sig. Galboni è il titolare di Neoclima, agenzia ELCO per Milano.
ELCO da appuntamento a tutti gli Specialisti dell’Efficienza Energetica alle prossime giornate professionali di autunno.