Trio Comfort di RDZ è una centralina elettronica programmabile per la regolazione ambiente, per la gestione del riscaldamento e del raffreddamento. Gestisce l’attivazione della chiamata della temperatura, della deumidificazione e della funzione d’integrazione sulla temperatura.
Con l’ausilio di componenti optional Il TRIO-COMFORT può essere utilizzato in diverse tipologie di applicazioni.
Attraverso un sensore di temperatura di mandata dell’acqua e di un servomotore 0-10V, potrà gestire con logica PID un impianto miscelato con climatica a punto fisso e, attraverso una sonda esterna, una regolazione climatica esterna. Supporta la chiamata da termostati esterni per l’attivazione della miscelazione.
Utilizzando un elemento opzionale (espansione “CTE”) collegato via Bus, potrà inoltre controllare la gestione della centrale termica con l’attivazione della pompa impianto, della caldaia e del refrigeratore. Supporta la chiamata da termostati esterni per l’attivazione della miscelazione, o della sola chiamata della produzione.
Nella sua massima espansione il sistema sarà in grado di gestire, attraverso un collegamento bus, la centrale termica con l’ausilio dell’espansione CTE, e al massimo 5 ambienti e 5 impianti miscelati.