Tratto da: www.rdz.it
La regolazione elettronica RDZ Wi permette di controllare in modo preciso e veloce tutti i parametri in gioco nel funzionamento di un impianto radiante che opera anche come sistema di climatizzazione estiva.
In particolare, grazie alle sonde combinate di temperatura e umidità (TA/H), è in grado di calcolare costantemente il punto di rugiada e di agire in modo continuo sulla temperatura dell’acqua e sui sistemi di deumidificazione per ottenere la massima prestazione dell’impianto senza il rischio di condensa sulle superfici radianti.
Le regolazioni di tipo Wi-SA, in particolare, sono centraline di regolazione multizona ESPANDIBILI atte alla gestione del riscaldamento e raffrescamento di impianti a pavimento, soffitto e parete, con produzione autonoma dell’energia. Funzionano con trasformatore 24V AC (non fornito) e sono in grado di gestire anche impianti di grandi dimensioni. Possono essere dotate di diversi tipi di sonde ambiente anche nello stesso impianto, dalle TA/H fino a quelle senza fili (wireless)
A partire dalla configurazione di base Wi-SA 0100-0 è possibile aggiungere componenti per costruire tutte le configurazioni che si desiderano fino ad arrivare alla massima configurazione 0864-8.
La regolazione Wi-SA può essere dotata di diversi tipi di sonda ambiente, anche all’interno dello stesso impianto. Ogni centralina è quindi costruita sull’impianto e dotata di un software specifico e personalizzato.
– Ideale per impianti radianti anche con grande numero di zone.
– Prestazioni elevate e velocità di reazione.
– Controllo del punto di rugiada.
– Versatilità utilizzo sonde: a filo, collegamento via bus e wireless.
– Controllo fino a 64 zone in temperatura e umidità.– Controllo fino a 8 valvole miscelatrici e 8 UTA.